Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il terzo matrimonio di Steffy e Liam

beautiful steffy liam matrimonioAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il matrimonio di Steffy e Liam in Australia

Steffy e Liam tornano insieme e si sposano. Come sappiamo grazie alle anticipazioni americane di Beautiful, il matrimonio tra i due si celebra in Australia. La meta non è casuale visto che i Forrester si recano dall’altra parte del mondo per alcuni impegni di lavoro. Ad organizzare l’evento, ironia della sorte, Ivy Forrester che in passato ha seminato zizzania nella coppia. Grazie all’influenza di Quinn, la designer di gioielli è riuscita a fare pace con la cugina e con l’ex fidanzato. L’ennesima cerimonia tra Steffy Forrester e Liam Spencer è originale e fuori dagli schemi. La figlia di Ridge arriva all’altare con il paracadute: una scelta che stupisce tutti gli invitati, tra cui figurano Brooke, Katie, Bill, Ridge, Quinn, Thomas e la nipote di Sally Spectra, new entry della soap opera.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy e Liam si sposano di nuovo

Dopo il matrimonio ad Aspen e quello a Villa Forrester, Steffy e Liam si sposano in Australia. La cerimonia si svolge all’aperto e la sposa si presenta con un vestito decisamente fuori dagli schemi. Come potete ammirare nella gallery sottostante, Steffy indossa una tuta bianca di pizzo. Per l’acconciatura ha invece optato per un mezzo raccolto con un cerchietto di diamanti. In poche parole, semplicemente stupenda. La giovane torna tra le braccia di Liam dopo il rapporto sbagliato con Wyatt. I due si riavvicinano a poco a poco fino a diventare di nuovo marito e moglie. Con la benedizione di entrambi i padri, da una parte Ridge Forrester e dall’altra Bill Spencer. Quest’ultimo ricopre anche il ruolo di testimone dello sposo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt disperato per il matrimonio di Steffy e Liam

Mentre Steffy si sposa di nuovo con Liam in Australia, Wyatt è disperato a Los Angeles. Il ragazzo era convinto di riuscire a riconquistare l’ex moglie ma tutto si è rivelato inutile. A consolare il figlio di Quinn in un bar in spiaggia Nicole e Zende.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top