Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il suicidio di Hope

beautiful-hope-loganAnticipazioni Beautiful, puntate americane: cosa accadrà a Hope?

Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, ci ha abituato in quasi 30 anni di programmazione a tutto e di più. L’ultimo addio da parte del cast, ovvero quello dell’attrice Kim Matula che interpreta Hope, è pronto a fornire nuovi drammi all’interno della serie. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la bella 26enne ha deciso di abbandonare Beautiful per dedicarsi alla sua carriera cinematografica, lasciando quindi il ruolo di Hope che in cinque anni le ha regalato fama internazionale. Questo ennesimo abbandono nel cast, ufficializzato a pochi giorni dall’addio definitivo di Steffy Forrester, ha lasciato i fan con l’amaro in bocca e soprattutto con un grande quesito: cosa accadrà ad Hope Logan? Come uscirà di scena la figlia di Brooke? Nelle ultime ore in America le indiscrezioni si susseguono a raffica anche se al momento l’unica cosa certa sembra essere che il personaggio di Hope non morirà in quanto Kim Matula tra qualche anno potrebbe ripensare alla sua decisione e tornare nella soap (nel suo messaggio su Instagram aveva parlato di un arrivederci e non di un addio) oppure introdurranno una nuova attrice, come accade spesso nelle soap. Quale sarà quindi il futuro di Hope?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’estremo gesto di Hope per Liam

Kim Matula ha fatto sapere di aver terminato di girare le ultime scene di Beautiful nei giorni scorsi e le puntate andranno in onda in America solo tra un mese, mentre per l’Italia dovremmo aspettare all’incirca un anno. Al momento non si sa bene come Hope uscirà di scena, ma tramite le indiscrezioni sulle fan page di Facebook e e alcuni siti americani siamo venuti in possesso di grosse anticipazioni, che se confermate lascerebbero davvero in lacrime i fan di Beautiful. A quanto pare Hope sarà sul punto di morire: per colpa di Liam la ragazza tenterà il suicidio. Ma facciamo un passo indietro e spieghiamo qual è la situazione attuale nelle puntate americane. Hope e Wyatt sono sposati e aspettano una bambina, nonostante questo però la giovane Logan è ancora molto presa da Liam e si ingelosirà quando il suo ex fidanzato comincerà una storia con Ivy (clicca qui per sapere tutto su questo nuovo personaggio). Ossessionata da quest’amore per Liam, che purtroppo è sempre stato tormentato, Hope tenterà di togliersi la vita con una dose massiccia di psicofarmaci. Per sua fortuna verrà trovata da Quinn, che aiuterà la nuora portandola subito in ospedale. Qui i medici dovranno scegliere se salvare la vita di Hope o quella della bambina che porta in grembo. Wyatt sceglierà di salvare sua moglie, ma questo gesto estremo avrà delle ripercussioni importanti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope a Milano

Una volta che si sarà ripresa, Hope si sentirà in grosso debito con Wyatt, soprattutto perché capirà che l’ossessione per il suo amore per Liam ha rovinato il rapporto splendido che aveva con il giovane. Inoltre, la figlia di Brooke capisce che Liam non l’ha mai amata veramente e deciderà cosi di lasciare la sua vecchia vita per rifarsene una nuova a Milano. Tutto questo distruggerà Wyatt, che come abbiamo visto è sempre stato devoto a Hope, tanto da portare il ragazzo a giurare vendetta a Liam e Ivy. Ovviamente in questo sarà aiutato dalla madre Quinn, donna diabolica e manipolatrice. Queste sono solo indiscrezioni, ma sembra che le cose andranno piò o meno cosi visto che una trama del genere regala al personaggio di Hope un arrivederci e non un addio, come promesso dall’attrice Kim Matula. Senza contare che quest’ultima ha fatto sapere di aver girato le sue ultime scene a Beautiful proprio con il collega Darin Brooks, l’interprete di Wyatt.  Inoltre, è una trama molto simile a quella di Steffy, adottata quando l’attrice Jacqueline Mcness Wood decise di lasciare la serie: anche la giovane Forrester aspettava un bambino, lo perse e decise di trasferirsi a Parigi. Uno schema quindi ripetitivo, che non perde però il suo tocco intrigante e drammatico.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

13 Comments

13 Comments

  1. linus

    10 novembre 2014 at 13:58

    è finto è

  2. elide

    10 novembre 2014 at 14:04

    Non sapete più’ cosa inventare!state diventando cosi’ noiosi!!!!!!!

    • erika

      4 marzo 2015 at 19:27

      non e per niente noioso.

  3. elvira

    17 novembre 2014 at 11:20

    hope dai mettiti con liam

    • elvira

      17 novembre 2014 at 11:21

      si mettiti con liam

  4. silvia

    3 dicembre 2014 at 18:48

    Si dai è miglio di quel deficente dì waiatt

    • erika

      4 marzo 2015 at 19:26

      e meglio Liam *_*

  5. silvia

    28 gennaio 2015 at 13:27

    mettendoti con waiatt ai fatto la cosa più giusta vi vedo molto bene insieme

    • Marco

      4 marzo 2015 at 17:17

      Concordo! 😉

  6. Marco

    4 marzo 2015 at 17:00

    W Wyatt! 🙂

  7. erika

    4 marzo 2015 at 19:24

    ti prego non uscire hope.

  8. erika

    4 marzo 2015 at 19:26

    hope ti ammiro tantissimo…sei bellissima vorrei essere proprio come te. Perfavore non uscire dal ruolo.

  9. sara

    10 marzo 2015 at 15:03

    Hope non te ne andare stai con liam finalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top