Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Wyatt a rischio

Steffy-Wyatt-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: la storia di Steffy e Wyatt a rischio

Brutte notizie dall’America per Steffy e Wyatt. Se nelle attuali puntate italiane di Beautiful i due si stanno avvicinando lentamente, in quelle americane la coppia è già sposata. Le nozze, però, rischiano di saltare presto. Il motivo? Il ritorno di Liam Spencer che, dopo aver ritrovato la memoria ed essere scappato dalla prigionia di Quinn, è tornato dalla sua amata Steffy ed è pronto a riconquistarla.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam rivuole Steffy

Steffy Forrester torna con Liam? L’amore tra i due non si è mai dissolto ma la figlia di Ridge deve rispettare gli impegni presi, come quello del matrimonio con Wyatt Spencer. Per questo nelle attuali puntate americane, la giovane presidente della Forrester è pronta a restare con il nuovo marito. La corte serrata di Liam, però, potrebbe compromettere seriamente la situazione. Wyatt lo sa bene, è molto preoccupato e per questo sta facendo il possibile per mostrare tutto il proprio amore a Steffy. Quest’ultima cosa deciderà di fare? È ormai chiaro che il matrimonio con Wyatt è traballante: è il caso di salvarlo o stroncarlo per sempre?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Ridge

Anche Ridge Forrester, proprio come la figlia, non sta attraversando un buon momento. Bill Spencer e Brooke hanno scoperto il segreto sulla vera paternità di Douglas, il figlio di Caroline, e rischiano di far scoppiare uno scandalo se Ridge non abbandonerà la sua posizione di amministratore delegato della Forrester in favore di Rick.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top