Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy va in carcere

steffy-e-liamAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy manda Steffy in prigione

Le cose si mettono male per Steffy Forrest che, dopo essere diventata presidente della Forrester, finisce in carcere. Nelle attuali puntate americane di Beautiful è Ivy a far finire la cugina in gattabuia, in seguito all’ennesimo scontro. Ma chiariamo subito una cosa per i telespettatori italiani: Steffy non finisce in carcere per la morte di Aly, dopo mesi quella vicenda sembra conclusa, nonostante Ivy pare sempre pronta a tirarla fuori. La futura moglie di Liam finisce in carcere in quanto non ha rispettato l’ordine restrittivo che la cugina australiana ha chiesto subito dopo essere uscita dal coma.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy contro Steffy

Per chi si fosse perso qualche riassunto delle puntate americane di Beautiful, facciamo un breve riepilogo. Ivy Forrester si incontra di nascosto con Thomas, nonostante sia fidanzata con Wyatt; Steffy scopre tutto e decide di mettere al corrente il figlio di Quinn, mandando su tutte le furie la giovane australiana. Ne segue un acceso scontro tra Steffy e Ivy e, per sbaglio, la designer di gioielli finisce su dei cavi elettrici, che le procurano delle terribili scosse. Ivy finisce in coma e, quando si sveglia, decide di chiedere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy che, in quanto considerata pericolosa, non può più avvicinarsi alla cugina che tra l’altro è anche una sua dipendente. La situazione si complica quando la figlia di Ridge decide di fare di testa sua e violare così la decisione di Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy si vendica

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Steffy decide di andare a trovare la cugina, nonostante l’ordine restrittivo imposto dalla polizia. Durante l’ennesimo scontro, Ivy inciampa e cade a terra: questo manda su tutte le furie l’australiana che chiama il tenente Baker per chiedere aiuto. Steffy intanto torna alla Forrester per confrontarsi con Liam, che la esorta a non recarsi più da Ivy ma concentrarsi sui preparativi del loro terzo matrimonio: la coppia, però, viene raggiunta da Baker che dichiara Steffy in arresto per violazione dell’ordine restrittivivo. La vendetta di Ivy sembra dunque compiuta: Steffy riuscirà a salvarsi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top