Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy tra Liam e Wyatt

Beautiful-Steffy-Wyatt-LiamAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy bacia Wyatt e poi Liam

Gli intrighi amorosi sono l’ingrediente principale di Beautiful, la soap più vista al mondo. Dopo aver visto per anni il triangolo Steffy – Liam – Hope, e il più recente Wyatt – Hope – Liam, preparatevi ad un nuovo intreccio amoroso. Quello che coinvolge Steffy Forrester e i fratelli Spencer. Ma cosa sta succedendo per la precisione nelle puntate americane di Beautiful? Come vi avevamo già raccontato, Steffy è tornata in pianta stabile a Los Angeles e ha deciso di aiutare il padre Ridge e l’ex marito Liam nella conquista della Forrester. Nelle ultime puntate andate in onda in America, Rick ha perso il suo potere, grazie soprattutto all’intervento di Bill Spencer, così che il nuovo presidente della Forrester Creations è Steffy. Ridge e Liam sono invece rispettivamente amministratore delegato e vice presidente.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy contesa

Non solo scalate di poteri e affari a Beautiful. Anche, e soprattutto, questioni di cuore, che non vengono mai dimenticate. Proprio per festeggiare la conquista della Forrester, Steffy bacia Liam, con il quale si trova ora a condividere il lavoro. In un secondo momento, il giovane Spencer viene a sapere che l’ex moglie è stata baciata da Wyatt e sembra alquanto contrariato, nonostante finga di essere felice. Liam è ancora geloso di Steffy? Probabilmente sì, anche se continua la sua storia d’amore con Ivy Forrester. E proprio quest’ultima è sempre più in difficoltà, tanto che cerca con ogni mezzo di spingere Wyatt tra le braccia di Steffy. L’australiana, inoltre, cerca l’aiuto di Quinn e Katie, che fanno di tutto per tenere lontana Steffy da Liam. La figlia di Ridge sembra interessata a Wyatt, ma non riesce a dimenticare il suo grande amore Liam e si trova così sempre più indecisa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam sposa Ivy?

Momenti difficili per Ivy Forrester nelle attuali puntate americane. La creatrice di gioielli è sempre più intimorita dalla cugina Steffy e cerca con ogni mezzo di tenerla lontana da Liam. Ma Ivy  non sa che all’orizzonte sta per profilarsi un nuovo problema: quello del permesso di soggiorno, che potrebbe crearle problemi con la permanenza negli Stati Uniti. Secondo gli ultimi spoiler, Liam potrebbe sposare Ivy per tirarla fuori dai guai: ma come la prenderà Steffy? Restate con GossipeTv per tutte le future anticipazioni su Beautiful!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top