Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy sorprende Liam con Sally

beautiful, steffy liam e sallyAnticipazioni Beautiful puntate americane: Liam divide la sua famiglia e si allontana da Steffy

Brutte notizie per i fan di Steffy e Liam. Dalle anticipazioni di Beautiful sappiamo che la coppia si ritrova a vivere momenti di grande difficoltà. Ciò che è accaduto alla Spencer Publications sta influenzando gli animi di tutti i protagonisti della soap. Liam ha preso ormai il potere all’interno dell’azienda, spodestando Bill. Quest’ultimo non ha alcuna arma contro suo figlio e ammette di essere rimasto molto deluso. Dalla sua parte si schiera Steffy, la quale cerca di evitare la distruzione della famiglia Spencer. Invece Brooke non ha alcuna intenzione di appoggiare il marito. La Logan non apprezza più i modi di fare di Bill, che ha anche colpito con un pugno Liam. Proprio per questo motivo, Brooke sceglie di prendere le distanze dall’uomo. Nel frattempo, Bill è preoccupato per Wyatt, che potrebbe prendere male la decisione di lasciare il suo posto a Liam. Quest’ultimo, intanto, inizia a fare delle modifiche all’interno dell’azienda. Il suo scopo è quello di far riunire tutti i suoi dipendenti come una famiglia. Così, il giovane Spencer decide di fare una riunione con Justin e Alison, a cui riferisce le sue nuove scelte per l’azienda.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Wyatt vicino al segreto di Liam e Sally

Dopo aver lasciato la casa di Bill, Brooke ha un confronto con Steffy. Quest’ultima le consiglia di tornare a fianco di suo marito. Ma la Logan, in realtà, non comprende il reale motivo per cui la giovane Forrester abbia deciso di appoggiare Bill anziché Liam. Steffy le confessa di avere intenzione di evitare una nuova guerra tra padre e figlio. Intanto, Sally va a trovare Liam alla Spencer Publications, dove viene a conoscenza delle ultime modifiche sull’azienda. La giovane Spectra si congratula con il figlio di Bill e proprio in quel momento entra nello studio Wyatt. Quest’ultimo comprende che i due stanno custodendo un segreto e ha intenzione di scoprirlo. Ma prontamente Sally spiega di essere grata a Liam per un articolo da lui pubblicato sulla Spectra. In realtà, nessuno sa che lo Spencer ha concesso l’edificio, che sarebbe dovuto diventare la torre di Bill, a Sally. Liam ha così salvato il futuro della Spectra.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam e Sally si abbracciano, l’arrivo di Steffy

Non appena Wyatt lascia la stanza, Liam e Sally si scambiano un abbraccio. Ma proprio in quel momento arriva sul posto Steffy che assiste a tutto. La giovane Forrester sicuramente non sarà contenta di vedere il marito appoggiare la sua rivale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top