Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy sola, Ivy torna

steffy-ivy-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy sola senza Liam, il ritorno di Ivy

Ivy Forrester è tornata a Beautiful. Dopo un breve periodo di assenza, dovuto agli impegni personali dell’attrice Ashleigh Brewer, la designer di gioielli è riapparsa a Los Angeles. E si è subito schierata con Quinn nella lotta contro i suoi stessi parenti. Ivy sta appoggiando nelle attuali puntate americane la madre di Wyatt, che sta vivendo una relazione con Eric. Quinn è andata addirittura a vivere a Villa Forrester, con grande disappunto di Steffy e di tutta la famiglia.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy lascia Wyatt

Eric e Quinn sono innamorati, sono andati a convivere, e a quanto pare fanno sul serio. La situazione non piace a Steffy, Ridge e Brooke che stanno mettendo a punto un piano per far fuori la donna. Nel frattempo Steffy decide di lasciare Wyatt, sposato solo qualche tempo fa. Mentre il giovane è disperato, si fa avanti Liam che, dopo aver recuperato la memoria ed essere tornato alla sua vita normale, vuole riprendersi l’ex moglie. Steffy, però, è al momento troppo confusa su quello che sta accadendo e decide così di respingere le avance di Liam e restare sola.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Katie divorziano

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful, è ormai ufficiale il divorzio tra Bill e Katie. Spencer è ormai pronto a stare con Brooke, che vuole addirittura sposare. Intanto Katie si riavvicina a Ridge, che si è lasciato con Caroline a causa di Thomas.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top