Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy schiaffeggia Quinn

beautiful quinn fullerAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy prende a schiaffi Quinn

Ennesimo scontro tra Steffy e Quinn a Beautiful. Questa volta la giovane Forrester arriva addirittura alle mani schiaffeggiando la suocera. Il motivo? Quinn sta uscendo con il nonno Eric, dopo che ha tenuto prigioniero Liam e fatto l’amore con lui. Steffy è convinta che Quinn abbia in mente un nuovo piano, tanto da seguire i Forrester e gli Spencer a Montecarlo, dove si sta tenendo un importante evento di moda.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre Quinn e Eric

Dopo aver liberato Liam, Quinn seduce Eric Forrester e diventa la sua amante. I due, però, tengono la relazione segreta. A Montecarlo Steffy scopre tutto e ordina alla suocera di stare lontana dal nonno. “Io lo amo!” ribadisce Quinn che porta la nuora all’esasperazione, tanto da spingerla a schiaffeggiare la designer di gioielli. Quest’ultima non reagisce e si reca nell’hotel di Wyatt, non del tutto contento di sapere che la madre è arrivata in Europa. Intanto Steffy cerca di convincere Eric a stare lontano da Quinn ma l’uomo è molto preso da questa nuova relazione, al punto da non volerla assolutamente troncare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn a Montecarlo

Quinn Fuller sta portando nuovi problemi alla famiglia Forrester. La donna sta solo provando a salvare il matrimonio del figlio Wyatt con Steffy ma la situazione diventa ogni giorno che passa sempre più complicata. Soprattutto perché Liam continua a corteggiare l’ex moglie che, dal canto suo, non riesce proprio a dimenticare il passato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top