Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ritrova Liam

steffy-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam ritrova la memoria

Come sempre i segreti a Beautiful hanno vita breve e così, dopo decine di puntate nelle quali Quinn ha imbrogliato Liam, alla fine il giovane Spencer ha ritrovato la memoria e si è ricongiunto con Steffy. Nelle attuali puntate americane della soap opera il figlio di Bill è riuscito a riavere indietro i suoi ricordi grazie ad una scena che gli tornava sempre alla mente: quella del suo primo matrimonio con la Presidente della Forrester, celebrato ad Aspen. Alla fine, con non pochi sforzi, Liam è riuscito a ricordare tutto e a capire il folle piano di Quinn, con la quale tra l’altro ha fatto l’amore.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam scopre Quinn

Nelle puntate americane di Beautiful, mentre Liam ritorna a ricordare, Wyatt scopre il diabolico piano della madre Quinn. Il giovane capisce che deve portarla in un istituto mentale, mentre la donna prova a difendersi sostenendo di essersi innamorata di Liam. Quest’ultimo, intanto, vuole subito rivedere Steffy e corre sulla spiaggia, dove la ragazza vive attualmente. Poco prima la figlia di Ridge aveva avuto un confronto con Bill riguardo la sicurezza di Liam, scomparso ormai da troppo tempo, e non presente neppure al parto della cugina Caroline. Alla fine, però, Steffy ritrova l’ex marito e i due si lasciano andare ad un lungo abbraccio. “Sono a casa” afferma Liam, non sapendo però del gesto compiuto dall’ex moglie, ovvero quello di sposare il fratellastro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn nei guai

Mentre Liam e Steffy si ritrovano, cominciano i guai per Quinn Fuller. La donna rischia di subire la vendetta dell’ex amante Bill Spencer, per niente contento di quanto fatto all’adorato primogenito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top