Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam di nuovo sposi

anticipazioni beautiful matrimonio australia steffy e liamAnticipazioni Beautiful, puntate americane-Steffy e Liam tornano insieme, matrimonio in Australia

Steffy e Liam sono tornati insieme nelle puntate americane di Beautiful. E un nuovo matrimonio tra i due si sta per celebrare. La coppia si sposa in Australia, dove alcuni componenti della famiglia Forrester e Spencer si sono recati per alcuni impegni di lavoro. L’evento non è ancora andato in onda negli Stati Uniti visto che le riprese nella Terra dei Canguri si stanno svolgendo proprio in questi giorni. Alcune foto sono state però pubblicate in rete, per la gioia dei fan che da tempo aspettavano questo momento. Per i due si tratta del terzo matrimonio, dopo quello ad Aspen e a Villa Forrester.

Beautiful, anticipazioni puntate americane, Steffy e Liam si sposano

Al matrimonio di Steffy e Liam sono presenti Ridge, Katie, Bill, Brooke e Ivy. Quest’ultima ha un ruolo determinante nella trasferta ma per avere ulteriori dettagli toccherà attendere la messa in onda delle nuove puntate della soap, previste per il mese di marzo. In Italia, invece, assisteremo a queste scene a fine anno. A causa dei tagli e delle repliche di Mediaset, è aumentato il distacco tra le puntate americane e quelle italiane. Attualmente è di circa sette mesi. Un brutto colpo per i fan del Bel paese, da sempre legati alla serie sui Forrester, gli Spencer e i Logan. Basti pensare che, nonostante i pochi minuti della messa in onda, Beautiful è ancora molto seguito e ogni giorno tiene incollati davanti allo schermo circa tre milioni di telespettatori.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane, i matrimoni di Steffy e Liam e Nicole e Zende

Nelle immagini diffuse in rete colpisce l’outfit da sposa sfoggiato da Steffy Forrester. Dopo aver indossato anfibi e un vestito total black per i precedenti matrimoni con Liam, questa volta la figlia di Ridge ha optato per una tuta elegante di pizzo bianco. Intanto un altro matrimonio è già stato celebrato nelle ultime puntate: si tratta di quello di Nicole e Zende, che diventano marito e moglie in casa di Eric.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top