Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy indecisa

steffy forrester beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: chi sceglie Steffy tra Liam e Wyatt?

Continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Steffy, Wyatt e Liam. Se nelle puntate italiane di Beautiful è appena iniziato, in quelle americane va avanti da mesi e mesi. La figlia di Ridge ha sposato Wyatt mentre Liam era prigioniero di Quinn, che nel frattempo si è innamorata dell’eterno rivale. Una volta tornato in libertà Liam non ha perso tempo a raggiungere la donna che ama e ha chiesto a Steffy di divorziare dal fratello: la Forrester, però, ha preso seriamente a cuore il suo impegno matrimoniale e non intende tornare indietro pur amando ancora l’ex marito.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy tra Liam e Wyatt

Nelle ultime puntate americane Steffy Forrester vuole restare accanto al marito Wyatt Spencer, pur continuando ad amare Liam. E proprio la vicinanza di quest’ultimo sta mettendo a serio rischio l’integrità della Presidente della Forrester, che non riesce proprio a dimenticare Liam. Intanto, continua ad intromettersi Quinn che cerca un modo per tenere in piedi il matrimonio del figlio. L’idea geniale della donna? Quella di proporre a Wyatt di mettere incinta Steffy, in modo da tenerla legata a sé. Un espediente, in realtà, molto usato tra i personaggi di Beautiful nel corso degli anni: funzionerà anche questa volta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke tornano insieme

Mentre i due figli più grandi si contendono la stessa donna, Bill Spencer è tornato tra le braccia di una sua vecchia fiamma: da tempo è ormai riesplosa la passione con Brooke Logan, con buona pace di Katie che ha deciso di farsi da parte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top