Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam uniti contro tutti

steffy liam anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam contro Quinn e Wyatt

Sono tornati insieme Steffy e Liam nelle puntate americane di Beautiful. La storia viene però intralciata da Quinn, Wyatt e Eric. Soprattutto quest’ultimo, decide di remare contro la nipote e fare il possibile per allontanarla dal figlio di Spencer. Lo stilista fa notare a Steffy che la convivenza con Liam è inappropriata fino a quando il divorzio da Wyatt non sarà ufficiale. Ma sostiene pure che il figlio di Quinn sia più adatto alla figlia di Ridge rispetto a Liam.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Liam tornano insieme

Eric e Quinn, da poco sposati, stanno cercando di far tornare insieme Steffy e Wyatt. Per questo offrono alla ragazza il posto di amministratore delegato alla Forrester Creations. Liam prega la fidanzata di non accettare il lavoro ma Steffy non vuole perdere questa incredibile opportunità lavorativa. Quando però il nonno comincia a infierire sulla sua vita privata, la giovane decide di fare un passo indietro. Steffy ama ancora Liam e non è disposta a perderlo di nuovo. Liam teme che le pressioni di Quinn e Eric possano far cambiare idea a Steffy circa il divorzio da Wyatt ma la ragazza è irremovibile. “Qualsiasi cosa accadrà, io sceglierò sempre e soltanto te. Ti amo” assicura la sorella di Thomas. Intanto a Villa Forrester Wyatt è sconsolato per la situazione e per il rifiuto di Steffy mentre Quinn è fiduciosa nel futuro, convinta che la figlia di Ridge possa tornare sui suoi passi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt contro Liam

Alla Forrester Creations Wyatt cerca di seguire i consigli della madre, diventata Presidente dell’azienda, e prova a mostrare a Steffy di essere migliore di Liam. I due devono infatti lavorare fianco a fianco, come richiesto da Eric. Wyatt riuscirà a far capitolare l’ex moglie? A quanto pare i molteplici tentativi si riveleranno vani. Come confermano le anticipazioni dei produttori di Beautiful, Steffy e Liam non si lasceranno tanto presto e il loro amore, anche se ostacolato, andrà avanti per parecchio tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top