Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam ancora divisi

Beautiful-Steffy-Wyatt-LiamAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy divorzia da Wyatt ma non si rimette insieme a Liam

Liam ha ritrovato la memoria ma non è riuscito a riconquistare Steffy. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, al di là delle aspettative del pubblico, la coppia non si è ricongiunta. Nel frattempo, però, Steffy ha divorziato da Wyatt, dopo aver scoperto che la suocera Quinn ha intrapreso una relazione con Nonno Eric, che ha addirittura chiesto alla designer di gioielli di sposarla.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy contro Quinn

Steffy è single nelle attuali puntate americane di Beautiful. Dopo aver divorziato da Wyatt per ripicca nei confronti di Quinn la giovane ha deciso di prendersi un momento per se stessa, nonostante le avance di Liam pronto a riavere indietro l’ex moglie. Steffy è presa più che mai dalla nuova storia tra Eric e Quinn e sta facendo il possibile per allontanare i due, che sono andati anche a convivere in attesa di diventare marito e moglie. Quinn prova a far capire a Steffy che è cambiata, che è davvero interessata al nonno, ma la Forrester non crede alle parole della donna e l’avverte che pur con la fede al dito non sarà mai una di famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Steffy

La battaglia di Steffy contro Quinn continua. La figlia di Ridge consiglia al resto della famiglia di non presentarsi al matrimonio del nonno Eric, in modo da rovinare il grande giorno di Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top