Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Ivy fanno pace

Steffy-e-IvyAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy cancella il video di Steffy

Ivy Forrester ha deposto l’ascia da guerra nei confronti della cugina Steffy. O almeno così sembra nell’ultima puntata di Beautiful andata in onda in America. Da mesi, ormai, la designer di gioielli ricattava la fidanzata di Liam con un video che la ritraeva intenta ad uccidere Aly con una pietra. Grazie a quel filmato, del quale Ivy ne era completamente ossessionata, la giovane è riuscita ad ottenere il ruolo di testimonial della nuova linea della Forrester Creations. Dopo aver definito Steffy un’assassina, Ivy sembra aver finalmente compiuto un passo indietro, cancellando il video che incrimina la figlia di Ridge.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Wyatt aiuta Steffy

Ma com’è arrivata Ivy Forrester a cancellare il video che incrimina Steffy? Nell’ultima puntata americana di Beautiful, l’ex moglie di Liam ha cercato in tutti i modi l’appoggio di Wyatt, che da qualche settimana ha intrapreso una relazione con Ivy. Il giovane Spencer ha compreso l’innocenza di Steffy e ha chiesto così ad Ivy di cancellare il video della morte di Aly, che già tanto male ha procurato a tutta la famiglia. Dopo un’insistenza iniziale, la creatrice di gioielli ha cancellato il filmato, siglando così una sorta di pace con Steffy. Ma è davvero finita in questo modo la faccenda? Secondo qualcuno no, ed è probabile che Ivy abbia una o più copie del video.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole sposare Caroline

Per quanto riguarda invece gli altri protagonisti di Beautiful, nelle attuali puntate americane Ridge ha deciso di tornare da Caroline, dopo averla lasciata. Lo stilista ha chiesto la mano della collega, non sapendo però che Caroline è stata a letto – per sbaglio – con il figlio Thomas. Inoltre, nonostante la proposta di matrimonio, Ridge continua a tenere nascosto alla sua promessa sposa di aver fatto una vasectomia durante il suo periodo di soggiorno a Parigi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top