Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy cede al ricatto di Ivy

Steffy-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy contro Steffy

Il ricatto di Ivy Forrester, nelle attuali puntate americane di Beautiful, sembra andato a buon fine. L’australiana è in possesso di un video, girato la sera della morte di Aly, che manderebbe Steffy in carcere. Ivy era intenzionata a riprendersi Liam e ad ottenere il ruolo di testimonial della nuova linea della Forrester Creations. Se per il primo obiettivo bisognerà lavorare ancora parecchio, il sogno di diventare il nuovo volto dell’azienda di famiglia sembra essere raggiunto.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy testimonial

Per chi si fosse perso qualche precedente anticipazione delle puntate americane di Beautiful, precisiamo che alla Forrester è stata creata una nuova linea d’alta moda, in onore di Maya Avant, la California Freedom. Oltre alla modella, ormai moglie di Rick, Ridge cerca un’altra testimonial e la sua scelta ricade sulla figlia Steffy, diventata anche il nuovo Presidente dell’azienda. Ivy, però, sconvolta prima dalla fine della storia con Liam e poi dalla morte di Aly, decide di intraprendere una nuova carriera da modella, scacciando gli esordi difficili ad Amsterdam, quando in compagnia di Hope risultava alquanto impacciata di fronte ai fotografi. In possesso di un video che riprende la scena in cui Steffy colpisce Aly, Ivy ricatta Thomas per ottenere il lavoro, ma lo stilista non può niente contro il volere del padre (all’oscuro di tutto!). Alla fine, quando Ridge ha ormai deciso che sarà Steffy la nuova modella di punta, avviene un faccia a faccia tra le cugine.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy cede a Ivy

Ivy mostra a Steffy il famigerato video, che potrebbe incastrare la giovane Forrester e mandarla così in prigione. Alla fina la ragazza decide di cedere al ricatto di Ivy, che diventa così la nuova testimonial. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio, perché la designer di gioielli è pronta a continuare la sua guerra contro la rivale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top