Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila vuole sposare Eric

Beautiful Sheila EricAnticipazioni Beautiful puntate americane: perchè Sheila è tornata

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful il matrimonio tra Quinn e Eric si sta per concludere. Secondo i primi spoiler su questa vicenda sappiamo che il vecchio Forrester chiederà il divorzio dalla moglie. Purtroppo non riuscirà a superare il suo tradimento con il figlio, con cui in realtà ci sono stati solo baci appassionati. Il tutto andrà a vantaggio della ritornata Sheila Carter. Qual è il motivo che l’ha spinta a tornare a Los Angeles dopo così tanti anni? Questa è la domanda che in tanti si sono fatti fino a questo momento ma ora la risposta sembra arrivare. La donna dai capelli rossi chiederà ad Eric di sposarla! Forse questo è stato il suo intento fin dall’inizio: diventare la nuova signora della casa Forrester. Cosa risponderà però l’ex marito di Quinn Fuller?

Beautiful anticipazioni americane: Eric divorzia da Quinn

In Italia Beautiful ha preso una pausa estiva e riprenderà il 21 agosto 2017. In America invece le puntate stanno continuando ad andare in onda e con colpi di scena inaspettati. Eric ha chiesto il divorzio a Quinn! La donna successivamente ha fatto il possibile per convincere il marito a ripensarci ed ha tentato il tutto per tutto inutilmente. Ora il capofamiglia della Forrester vede solo l’amica Sheila, la donna che gli ha aperto gli occhi e che gli è sempre stata vicino. Sarà lei a prendere il posto della Fuller? Non aspetterà molto a fare la sua mossa ed ora che Eric è tornato ad essere lo scapolo d’oro di Los Angeles gli chiederà di sposarlo. Non sappiamo quale sarà la risposta ma tutto fa pensare che sarà un bel sì.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric sposerà Sheila?

Tutto fa pensare che Eric sposerà Sheila Carter. Perchè? Perchè il vecchio Forrester è sempre stato affascinato dalle donne malvagie e con un carattere forte, basti vedere Quinn. E non si è mai curato della sua famiglia, anche se gli si opponeva con tutte le sue forze, anzi ha lottato per il suo amore ogni volta anche a costo di rimanere solo. Quindi non sarà di certo un ostacolo l’avere Steffy, Rick, Ridge e tutti gli altri contro Sheila. E poi quest’ultima gli è sempre stata accanto nelle ultime puntate, praticamente ha passato con lei ogni istante della sua giornata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top