Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila scopre che Quinn e Ridge sono amanti

Sheila scopre di Quinn e Ridge? - BeautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: cosa vuole Sheila?

Nelle scorse puntate americane di Bold and Beautiful abbiamo assistito al ritorno di Sheila Carter, ex moglie di Eric dalle tendenze psicotiche. La donna ne ha commesse davvero tante, e sembra essere di nuovo a Los Angeles per perseguitare tutti coloro che si sono intromessi sul suo percorso. Una volta scagionata dall’accusa di aver tentato di uccidere Quinn, la Carter è di nuovo in pista, probabilmente per cercare di riconquistare il cuore dell’uomo che un tempo è stato suo marito. Ma in che modo può riuscirci, se ora la Fuller è al suo fianco e i due sembrano davvero felici insieme? Siamo sicuri che il suo rientro in città movimenterà tantissimo le trame delle prossime puntate della soap opera americana.

Beautiful anticipazioni americane: Sheila minaccia Quinn

La scorsa settimana avevamo terminato le anticipazioni americane di Beautiful parlando dell’incontro tra Sheila e Charlie. La donna chiede informazioni sulla relazione tra Quinn ed Eric, con la scusa di voler sapere se la designer è una buona moglie o se rischia di far soffrire il vecchio Forrester. Rassicurata dalle parole di Charlie, la Carter si reca alla villa del suo ex marito per parlare di persona con l’uomo. Qui Eric le chiede di lasciarlo in pace, perché la sua vita matrimoniale è perfetta. Fuori dalla stanza però la donna si imbatte in Quinn, che le spiega di essere infastidita dalla sua presenza in casa quando lei non c’è. La Fuller si avvicina a Sheila, la quale inizia a minacciare pesanti ripercussioni fisiche alla designer.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila scopre la relazione tra Quinn e Ridge

Ma le parole che più fanno tremare Quinn non sono quelle che riguardano la sua incolumità. Sheila infatti, all’affermazione della Fuller di essere molto felice del suo matrimonio, ribatte che sono in tre ad essere soddisfatti: lei, Eric e Ridge. La Carter si allontana spiegando che, se lei sarà una moglie fedele, non avrà mai nulla da temere da parte sua. La designer è terrorizzata e chiama il suo amante, rivelandogli che Sheila sembra essere a conoscenza del loro segreto. Ridge però è convinto che la donna sia a Los Angeles da troppo poco tempo per sospettare. Proprio in quel momento la Carter scopre su internet che Ridge e Brooke hanno annullato il loro matrimonio e, ripensando alle parole di Charlie su come il giovane Forrester sembri apprezzare molto la compagnia di Quinn, inizia a pensare di aver indovinato il loro segreto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top