Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sheila fa arrestare Steffy?

Sheila protegge Steffy - BeautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane, la scomparsa di Eric

Le anticipazioni americane di Beautiful si fanno sempre più intriganti. Il ritorno di Sheila Carter ha portato scompiglio nella coppia formata da Eric e Quinn. Entrambi pensavano che la donna avrebbe provato ad intromettersi tra loro, ma non immaginavano che sarebbe riuscita a portare allo scoperto la relazione clandestina tra la Fuller e Ridge. Questi due non hanno potuto far altro che confessare la verità: Eric è rimasto profondamente turbato dal tradimento di sua moglie, tanto da essere convinto di voler divorziare. Proprio in quel momento c’è stata un’emergenza medica: R.J. ha avuto un incidente e le discussioni familiari si sono momentaneamente interrotte. Al ritorno a casa Forrester, c’è una novità…

Beautiful anticipazioni americane, Steffy spara a Sheila

Eric non è più a casa: Quinn è convinta che se ne sia andato con Sheila. In effetti è proprio quello che è accaduto, il vecchio Forrester è scappato con la sua ex moglie. Intanto Liam e Steffy raggiungono villa Forrester e scoprono della scomparsa del nonno. I due temono che Sheila possa utilizzare la sua pistola per fargli del male, così si recano nel luogo segnalato dal gps del telefono di Eric. Qui li scoprono insieme e chiedono spiegazioni: il vecchio però rimanda ogni dettaglio a Ridge e si rifiuta di parlare. Sheila intanto fa per prendere qualcosa nella borsa, ma Steffy si spaventa e le spara contro. In realtà la donna non aveva alcuna pistola con sé, quindi l’allarme della ragazza era del tutto ingiustificato.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Sheila protegge Steffy

Per fortuna lo sparo ha colpito Sheila solo di striscio, su un braccio. Eric le chiede se vuole denunciare la nipote per quanto accaduto, ma la donna decide di passarci sopra, per fare colpo su di lui. Steffy le è molto grata, quindi decide di tornare da suo padre per scoprire finalmente la verità. E davanti al silenzio di Ridge all’idea che lui e Quinn possano aver avuto una relazione, la giovane capisce che si è trattato proprio di questo tradimento a ferire suo nonno…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top