Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane, RJ ha un grave incidente

RJ e Coco Spectra - BeautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane, Brooke e Bill parlano di Ridge

Tornano le anticipazioni delle puntate americane di Bold and Beautiful, la soap opera che da 30 anni allieta i pomeriggi di milioni di telespettatori. Nel corso degli ultimi episodi, abbiamo avuto modo di vedere Bill deciso ad affrontare Brooke per scoprire il vero motivo per cui la donna ha lasciato Ridge. La Logan cerca di glissare sull’argomento, spiegando che è ormai acqua passata. I due si godono qualche ora di relax a bordo piscina, dove si scambiano tenerezze e prendono il sole. Poi tornano a parlare di RJ e della sua fidanzata Coco, e lo Spencer si rallegra di poter dare consigli al ragazzo come se fosse suo padre. I due coniugi non hanno idea di quello che sta per accadere…

Beautiful anticipazioni puntate americane, Brooke ha un brutto presentimento

Mentre a villa Forrester c’è aria di divorzio, Brooke è tranquillamente rilassata sulla sua sdraio quando all’improvviso prova una strana sensazione. È come un brutto presentimento, sente che sta per succedere qualcosa e che lei dovrebbe trovarsi in un altro posto, e non in piscina. Proprio in quel momento RJ e Coco si mettono al volante dell’auto di Ridge. Il primo a guidare è proprio il giovane Forrester, mentre la sua ragazza gli scatta foto in continuazione. Poi offre la possibilità alla giovane Spectra di provare l’esperienza della guida, ed è qui che accade il peggio. Coco tiene il volante e con l’altra mano utilizza il telefono, ma provoca un incidente causato dalla distrazione.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, RJ in ospedale

Coco chiama subito il 911, perché RJ ha perso i sensi e non si sveglia più. La ragazza è terrorizzata, e mentre aspetta l’ambulanza si colpevolizza per ciò che ha fatto. Il ragazzo viene portato in ospedale e viene prontamente sottoposto ad alcuni esami. Brooke e Bill si precipitano al suo capezzale, e poco dopo arriva anche Ridge. Poiché tutti accusano RJ di aver perso il controllo dell’auto, Coco confessa di essere stata lei a provocare l’incidente. In quel momento il ragazzo si risveglia e chiede di vedere la sua fidanzata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top