Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ è cresciuto

beautiful rjAnticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ, figlio di Brooke e Ridge, è finalmente cresciuto

RJ, Ridge Forrester Junior, è diventato grande. I produttori di Beautiful hanno deciso di far entrare nelle vicende della soap il figlio di Ridge e Brooke che, prima della sua nascita, è stato oggetto di una lunga battaglia per la paternità tra lo stilista e Nick Marone. In assenza di Hope Logan, che abita ormai a Milano, Brooke deve vedersela con i nuovi problemi del figlio, che torna a Los Angeles dopo essere stato a lungo in un collegio fuori città.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’arrivo di RJ

L’arrivo – o forse meglio dire ritorno – di RJ è pronto a cambiare le carte in tavola a Beautiful. Con quali personaggi interagirà il giovane? Si innamorerà forse di qualcuno? Per il momento è tutto top secret: l’attore scelto per la parte, Anthony Turpel, entrerà nella soap americana solo il prossimo 14 settembre (come sempre per vederlo in Italia toccherà aspettare i fatidici sei mesi!). Secondo alcune indiscrezioni, RJ potrebbe riuscire nell’impresa di far mettere insieme i suoi genitori per l’ennesima volta. Brooke e Ridge sono entrambi single: lei non è convinta della storia tira e molla con Bill Spencer, lui ha divorziato ufficialmente da Caroline, che ha avuto un figlio da Thomas.

Beautiful, arriva Ridge Junior: chi è l’attore Anthony Turpel

Anthony Turpel, new entry nel cast di Beautiful nei panni di RJ, è un giovane attore americano. Prima di entrare nella soap opera più famosa al mondo ha preso parte ad alcuni film, quali: Comedy Bang Bang, Henry Danger, Future Shock.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top