Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ contro Bill Spencer

beautiful personaggiAnticipazioni Beautiful, puntate americane: RJ, figlio di Ridge e Brooke, contro Bill

New entry a Beautiful: RJ, Ridge Junior Forrester, è cresciuto. Finito il collegio, il figlio di Brooke e Ridge è tornato a casa ed è pronto a movimentare le dinamiche della soap opera. Nelle recenti puntate americane il giovane ha saputo del matrimonio tra la madre e Bill Spencer e non è per niente felice della situazione. Anzi, RJ spera di rivedere presto i suoi genitori insieme ed è per questo che si reca alla Spencer Pubblications per parlare proprio con Bill.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: RJ contrario al matrimonio tra Brooke e Bill

Bill Spencer sta preparando il matrimonio con Brooke Logan nelle attuali puntate americane di Beautiful: un evento a lungo atteso che diventa finalmente possibile dopo aver ottenuto il divorzio da Katie. A mettere i bastoni tra le ruote arriva RJ, del tutto contrario alle nozze della madre con Bill. Il ragazzo avverte Spencer di annullare i preparativi in quanto il matrimonio non verrà celebrato. Una sorta di minaccia di cui Bill non si cura minimamente, convinto più che mai di essere l’anima gemella di Brooke. Non è dello stesso parere RJ che invece ritiene i suoi genitori la coppia perfetta: il ragazzo riuscirà a sabotare il giorno del matrimonio tra Bill e Brooke?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge preoccupato per il figlio

Il ritorno di RJ a Beautiful rischia di far saltare il piano di Ridge e Brooke. I due, per estromettere Quinn dalla Forrester Creations, stanno aspettando le quote dell’azienda di Bill e l’unico modo per averle è il matrimonio tra Spencer e la Logan. Il padre di Wyatt e Liam ha infatti assicurato che concederà le sue azioni a Brooke solo come regalo di nozze. Nozze che però rischiano di saltare, con grande preoccupazione dello stesso Ridge, ma anche di Thomas e Steffy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top