Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno della Spectra

sally-spectraBeautiful, anticipazioni americane: torna Sally Spectra?

Colpo di scena per i telespettatori della soap Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano quello che potrebbe essere il ritorno di Sally Spectra. Chi segue la serie da molto tempo sa che Sally era uno dei personaggi principali, proprietaria della casa di moda Spectra Fashions, rivale della Forrester Creations. Da anni, però, il suo personaggio non è più nella fiction: perché dovrebbe tornare proprio ora? A svelare cosa realmente accadrà ci ha pensato Tv Insider, che ha intervistato il produttore Bradley Bell. Quest’ultimo ha spiegato che Beautiful compirà 30 anni il 23 marzo, e così, per stupire i fan, si è pensato ad un ritorno della Spectra gang. Non sarà infatti la stessa Sally a tornare, ma ci sarà una nuova generazione.

Anticipazioni Beautiful America: il ritorno della Spectra

Si scoprirà che Sally ha una sorella, Shirley, interpretata da Patrika Darbo. Ma la vera Sally Spectra che conosceremo sarà la pronipote della prima e la nipote della seconda. Insieme a lei ci saranno altri due nuovi personaggi: Saul, il nipote dell’omonimo Saul, braccio destro della Spectra, e Darlita, che Bell definisce “la nuova Darla”. La trama sarà avvincente: Bill Spencer vorrà buttare giù il vecchio magazzino della Spectra Fashions per costruirvi un grattacielo, ma non sarà facile. Tornerà il figlio di Sally C.J., proprietario dell’edificio che affiderà poi, per sei mesi, alla giovane Spectra.

Beautiful: la nuova Sally Spectra in difficoltà

Sally, a questo punto, cercherà di far tornare a brillare la Spectra Fashions, ma, fin dall’inizio, dovrà superare numerosi ostacoli. “Come molte persone che arrivano a Los Angeles con grandi ambizioni, la realtà crollerà loro addosso. Shirley e Sally provengono dal nulla -ha spiegato Bell nell’intervista- Shirley, che ha lavorato per anni in una panetteria, si è presa cura di Sally quando i suoi genitori sono stati sbattuti in prigione, ed insieme sono una squadra molto determinata”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top