Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole un figlio, ma ha problemi

Ridge-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole un figlio da Caroline

Dal segreto di Maya a quello di Ridge il passo è breve. Mentre nelle attuali puntate italiane di Beautiful, la modella nata uomo è al centro delle vicende, in America lo stilista della Forrester è tornato protagonista, complice la sua tormentata storia d’amore con Caroline. La coppia ha deciso di sposarsi, dopo che Ridge aveva lasciato la collega perché non voleva creare una famiglia con lei. L’uomo ci ha ripensato e ha deciso di avere un figlio da Caroline, peccato però che durante il suo soggiorno a Parigi il figlio di Eric si sia sottoposto ad una vasectomia e non sia più in grado di avere bambini. La nuova moglie di Ridge non sa nulla ed è per questo che lo stilista decide di fare visita ad un medico, a insaputa di Caroline.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge non può più avere figli

Dopo aver sposato Caroline, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester decide di farsi visitare da un medico, chiedendo di poter eliminare l’intervento di vasectomia al quale si è sottoposto mesi prima. Il medico, però, informa lo stilista che anche togliendo gli effetti dell’operazione, Ridge potrebbe avere problemi di fertilità data l’età, ma potrebbero avere un peso importante anche le ultime vicissitudini che hanno gravato sulla sua salute, come la caduta in elicottero avvenuta negli Emirati Arabi. Insomma, la situazione per Ridge è tutt’altro che facile e al momento Caroline è all’oscuro della vicenda. L’unica a sapere la verità sulla vasectomia è Brooke la quale, però, per il momento preferisce tacere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline, matrimonio a rischio

Sono marito e moglie Ridge e Caroline, ma hanno entrambi dei segreti: lui non può più avere figli, lei è stata a letto con Thomas in un momento di debolezza, quando lo stilista l’aveva lasciata. Il matrimonio della coppia non ha delle basi solide, in che modo riuscirà ad andare avanti?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top