Skip to main content

ridge e steffyBeautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge viene a scoprire che Steffy e Bill sono andati a letto insieme

Ridge Forrester ha scoperto che la figlia Steffy e Bill sono andati a letto insieme. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, la giovane ha rivelato tutto al padre. Una confessione che ha mandato lo stilista su tutte le furie. Ridge è subito corso nell’ufficio di Bill e lo ha preso a pugni. A detta di Forrester, Spencer si è approfittato di Steffy. Bill, anche se dispiaciuto per l’intera vicenda, si è difeso ribadendo che entrambi cercavano affetto e consolazione. Dopo aver ricevuto ben due pugni da Ridge, Bill ha assicurato che il suo intento ora è lo stesso di Forrester: quello di riunire Steffy e Liam. I due ragazzi si sono infatti lasciati dopo che Liam ha scoperto del tradimento di Steffy e Bill. Ora però Steffy è incinta di Liam e Bill vuole fare il possibile per far crescere il suo futuro nipotino in una famiglia felice e unita.

Anche Brooke, Wyatt e Katie sanno la verità su Steffy e Bill

Mentre Ridge affronta faccia a faccia Bill, Steffy Forrester rivela tutta la verità a Brooke che, solo qualche settimana prima, ha firmato le carte di divorzio da Spencer. Steffy ha puntualizzato che andare a letto con il suocero è stato l’errore più grande della sua vita e che lo ha fatto solo dopo aver scoperto del bacio tra Liam e Sally Spectra. Steffy ha poi giurato a Brooke di non provare alcun sentimento nei confronti di Bill: la ragazza è ancora molto innamorata di Liam e non vuole divorziare. Prima di Ridge e Brooke, a scoprire la tresca tra Bill e Steffy sono stati Wyatt e Katie, che hanno intrapreso una relazione da qualche tempo.

Sally preoccupata per il ritorno di Hope a Los Angeles

Intanto Sally Spectra è sempre più presa da Liam a Beautiful e vuole fare il possibile per conquistare il ragazzo. La stilista è però turbata dal ritorno di Hope Logan a Los Angeles. Per questo decide di indagare con Darlita sul conto della figlia di Brooke.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.