Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Quinn sempre più vicini

quinn ridge beautiful anticipazioniAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Quinn insieme

Ancora colpi di scena a Beautiful. Nelle puntate americane della soap Quinn e Ridge sono sempre più vicini. Tutto è iniziato come un piano di Forrester per allontanare la donna dall’azienda ma rischia di diventare qualcosa di più. I due si sono scambiati un appassionante bacio che non ha lasciato indifferente i diretti interessati. Quinn e Ridge sono concordi nel non rivelare a nessuno di questo slancio di passione che si sono concessi. La donna non vuole rovinare il rapporto con Eric. “È il primo uomo che è riuscito a capirmi fino in fondo” ha puntualizzato Quinn a Ridge durante un viaggio di lavoro a San Francisco.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Quinn si baciano

Ridge si è avvicinato a Quinn per cercare di estromettere la donna dalla Forrester Creations. Da quando la madre di Wyatt si è sposata con Eric ha assunto il ruolo dell’azienda. Non solo, sta cercando di far tornare insieme il figlio con Steffy, offrendo alla ragazza un ruolo importante, ai vertici della società. La proposta ha mandato su tutte le furie Liam, timoroso che Steffy possa davvero ritornare con l’ex marito. Ridge sta dunque facendo il possibile per sistemare le cose ma a contatto con Quinn ha trovato un’intesa e una complicità che mai si sarebbe aspettato di trovare. La designer di gioelli, dal canto suo, non sospetta nulla ed è pronta a trovare un accordo con Ridge. Addirittura a fornirgli un nuovo incarico importante nell’azienda di famiglia che, proprio sotto la guida di Quinn, sta tornando agli antichi splendori.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Ridge e Quinn

Lo stilista non racconta a nessuno del bacio scambiato con la Fuller, neppure alle persone con le quali ha messo in piedi il piano, ovvero Brooke e Liam. Soprattutto Brooke ne sarebbe turbata visto che è tornata da poco con il grande amore della sua vita. Brooke e Ridge sono intenzionati a sposarsi per l’ennesima volta ma l’intromissione di Quinn e le continue pressioni di Bill potrebbero far saltare tutto. Come finirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top