Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge lascia Caroline, lei va a letto con Thomas

Thomas-e-Caroline-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline si sono lasciati

Alla fine è accaduto l’inevitabile: Ridge e Caroline, l’ultima coppia nata a Beautiful, si è lasciata. A dire addio è stato Forrester, che non può soddisfare il desiderio di maternità della sua giovane  – e ormai ex – fidanzata. Ridge lascia Caroline, nelle attuali puntate americane di Beautiful, senza dare una vera spiegazione, che però fornisce poi in un secondo momento a Brooke. Lo stilista, durante il periodo in cui ha vissuto a Parigi, si è sottoposto ad un intervento di vasectomia ed è per questo che non può più avere figli. Caroline, però, è all’oscuro di tutto e non prende bene l’addio di Ridge, anche se trova Thomas pronto a consolarla.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline si consola con Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful, dopo essere stata scaricata da Ridge, Caroline trova rifugio in una camera d’albergo, dove viene presto raggiunta da Thomas. L’ex moglie di Rick, prima dell’arrivo del giovane, prende alcune pillole, sulle quali beve poi del vino. Facile insomma immaginare lo stato confusionario nel quale si trova ben presto Caroline, che accoglie in maniera alquanto stordita Thomas. Quest’ultimo non si accorge di nulla e decide di approfittare dell’occasione per riprendersi la collega, complice anche qualche bicchiere di troppo. I due si scambiano prima dei timidi baci, poi fanno l’amore.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline tra Ridge e Thomas

Il giorno dopo, Caroline non ricorda nulla di quello che ha fatto con Thomas, ma è quest’ultimo a rivelarle tutta la verità, lasciando scioccata la ragazza.  Intanto Ridge telefona a Caroline per farle una sorpresa: lo stilista è intenzionato a dire tutta la verità per riprendersi la donna che ama ancora? E cosa farà Thomas in tutta la faccenda? Insomma, un altro triangolo è ormai nato in quel di Los Angeles.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top