Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge contro Katie

katie-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie conosce il segreto di Ridge e Caroline

Thomas scoprirà mai che il figlio di Ridge e Caroline è in realtà suo? A quanto pare sì visto che il segreto non è più al sicuro. Nelle ultime puntate americane di Beautiful Katie ha appreso la verità dal dottor Wolin, vecchio amico di famiglia. Il medico è vittima di un incidente stradale e muore, con grande sollievo di Ridge che temeva per l’unione del proprio matrimonio, ma lo stilista non sa che prima di essere investito Wolin ha bevuto un bicchiere di troppo con Katie confidandole i segreti dei suoi pazienti.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge ha paura di Katie

Dunque, nonostante la morte del dottore, il segreto di Ridge e Caroline non è al sicuro. Katie sa della vasectomia dell’ex fidanzato e cognato e sa che non avrebbe mai potuto concepire il piccolo Douglas. Quello che però non sa la moglie di Bill è che il neonato è figlio di Thomas, tra l’altro all’oscuro di tutto. Ridge, appena scoperto che Katie conosce la situazione, affronta la donna, spiegandole che Wolin si era sbagliato e che la sua operazione è stata convertita da un altro professionista. Katie non sembra credere molto alle parole di Forrester e continua con le sue indagini: prima o poi scoprirà tutta la verità? Molto probabilmente sì, visto che a Beautiful le bugie hanno vita breve.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam rivuole Steffy

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Liam ha riacquistato la memoria dopo essere stato a lungo prigioniero di Quinn, che tra l’altro è fuggita a gambe levate da Los Angeles. Spencer, dopo aver appreso del matrimonio tra Steffy e Wyatt, è determinato a riconquistare la donna della sua vita. Ce la farà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top