Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline sposi, Steffy licenzia Ivy

Ridge-e-CarolineAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge sposa Caroline

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful prosegue il caso Maya, il cui segreto è stato finalmente rivelato a Rick, in America le vicende sono ben diverse. Ridge ha deciso di sposare Caroline, dopo averla lasciata qualche puntata prima. La giovane stilista ha subito accettato la proposta del collega, non sapendo che in realtà entrambi nascondono dei segreti. Ridge ha subìto un intervento di vasectomia a Parigi, e quindi non può più fare figli, mentre Caroline è stata per sbaglio a letto con Thomas. La coppia, però, sembra più che mai intenzionata a convolare a nozze, tanto da fuggire a Malibu per sposarsi in gran segreto.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il matrimonio di Ridge e Caroline

I matrimoni a Beautiful non mancano mai e dopo aver visto, qualche settimana fa, quello tra Maya e Rick, è ora il turno di Ridge e Caroline. La maggior parte della famiglia Forrester-Spencer è però contraria a queste nozze, a partire da zio Bill che ha sempre nutrito un profondo odio nei confronti di Ridge. Quest’ultimo decide quindi di sposarsi lontano da tutto e da tutti, e porta Caroline a Malibu. I due sembrano molto felici, ma quanto tempo ci vorrà prima che i loro segreti vengano a galla? Del resto si sa, le bugie a Beautiful hanno vita lunga, ma alla fine diventano di dominio pubblico. Intanto Thomas, amareggiato dalla decisione di Caroline di sposare il padre, bacia Nicole Avant, la sorella di Maya.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Ivy ancora in guerra

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful, nelle attuali puntate americane è ancora guerra tra Steffy e Ivy. Le due sembravano aver fatto pace dopo che Ivy aveva distrutto il video che incriminava Steffy riguardo la morte di Aly, ma la figlia di Ridge ha licenziato la cugina dall’azienda. La decisione non è stata presa bene da Wyatt che vuole vendicarsi dei Forrester creando una nuova casa di moda: per raggiungere il suo scopo chiede aiuto al padre Bill.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top