Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline in crisi

Ridge-e-Caroline-in-crisiAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline stanno ancora insieme?

Non c’è coppia che tenga a Beautiful, questo l’abbiamo imparato bene nel corso degli anni. E, a quanto pare, la prossima a scoppiare potrebbe essere quella formata da Ridge e Caroline. Un amore – o meglio dire un colpo di fulmine, come l’ha definito nelle recenti puntate americane la giovane stilista – nato all’improvviso, che ha scioccato un po’ tutti. La relazione, però, non sembra pronta a durare e tra le cause principali ci sono la differenza d’età e gli obiettivi diversi di vita. Caroline, infatti, desidera avere un figlio da Ridge, ma quest’ultimo, dopo averne avuti quattro da due donne diverse, non è per niente interessato ad un nuovo erede.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline si avvicina a Thomas

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, non è un buon momento per Ridge e Caroline i quali, dopo i momenti di passione e aver fatto di tutto per farsi accettare da parenti e amici, devono affrontare una profonda crisi. Il figlio di Eric non vuole avere figli dalla giovane fidanzata e, inoltre, sembra avere anche un segreto legato al suo soggiorno parigino. Una situazione di cui nessuno sembra a conoscenza, che ben presto potrebbe però venire a galla grazie a Brooke, la quale si avvicina di nuovo al grande amore della sua vita, dopo le delusioni avute con Bill e Deacon. Nel frattempo, Caroline è sempre più corteggiata da Thomas, tornato in città proprio per riconquistare l’ex.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: segreti tra Ridge e Caroline

Caroline e Ridge, nonostante l’amore e gli sforzi iniziali per stare insieme, continuano ad allontanarsi sempre più. Lui ha un segreto e non vuole avere bambini, lei comincia a lavorare con l’ex fidanzato Thomas, non restando del tutto indifferente al suo fascino. In più, la nipote di Bill è a conoscenza del ricatto di Ivy nei confronti di Steffy, ma preferisce non proferire parola con Ridge. Riuscirà questo amore a sopravvivere a così tante intemperie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top