Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge corteggia Quinn

anticipazioni beautiful ridge e quinn insiemeBeautiful, anticipazioni americane: Ridge e Quinn insieme

Ancora un colpo di scena a Beautiful. Ridge sta corteggiando Quinn per farla divorziare da Eric. Un modo subdolo che sta turbando nelle recenti puntate americane Brooke, tornata tra le braccia del suo grande amore. Il piano di Ridge, però, ha una conseguenza inaspettata: lo stilista trova una certa intesa con la matrigna. Che i due siano pronti a diventare amanti? Chissà… di sicuro tra Ridge e Quinn c’è una complicità particolare che presto tutti noteranno. Intanto la Fuller è preoccupata per l’amicizia tra Eric e Katie ma il neo marito tranquillizza la moglie, ribadendo di provare solo un sentimento di amicizia per l’ex signora Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia Liam

Ridge vuole provare al padre che Quinn lo sta solo usando e per questo si avvicina sempre di più alla donna. Nel frattempo Forrester chiede a Brooke di sposarlo, con tanto di anello di fidanzamento. La Logan accetta subito la proposta ma è turbata da quanto sta accadendo tra Ridge e Quinn, intimorita da qualche risvolto inaspettato. Intanto Steffy è diventata, su consiglio del nonno Eric, il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Un ruolo che Liam non accetta visto che la ragazza è tornata a lavorare a stretto contatto con l’ex marito Wyatt. Quest’ultimo vuole riconquistare l’ex moglie e gode dell’appoggio di Eric che, invece, non approva Liam e consiglia a Steffy di non convivere con il figlio di Bill fino a quando non sarà definitivo il divorzio con Wyatt.

Beautiful, puntate americane: Ridge ci prova con Quinn, Brooke contraria

Steffy lascia quindi casa di Liam per trasferirsi dal fratello Thomas, tornato tra le braccia di Caroline che si divide tra Los Angeles e New York col piccolo Douglas. Nel frattempo, Ivy nota l’intesa tra Quinn e Ridge e comincia a insospettirsi della situazione. L’australiana nelle ultime puntate americane di Beautiful si è schierata dalla parte della designer di gioielli: l’alleanza proseguirà o è pronta a rompersi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top