Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge conteso

Brooke-Ridge-CarolineBeautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Caroline insieme, Brooke contraria

A Beautiful i colpi di scena non mancano mai! Ancora una volta protagonisti sono gli storici personaggi di Brooke e Ridge, collegati questa volta alla giovane Caroline Spencer. Mentre in Italia Ridge sta vivendo una dolce storia d’amore con Katie e sta cercando di recuperare la memoria dopo l’incidente avvenuto a Dubai, in America la situazione è ben diversa. E come sempre sconvolgente, visto che a Beautiful tutto può accadere! Nelle puntate americane Ridge e Katie non stanno più insieme, lo stilista sta vivendo una storia d’amore con Caroline. Sì, proprio lei, la moglie di Rick Forrester. E ovviamente questa nuova relazione non va giù a Brooke Logan, del resto da sempre innamorata da Ridge. Ma come è nato questo amore tra Ridge e Caroline?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke contraria alla storia tra Ridge e Caroline

Nelle attuali puntate americane, Ridge e Caroline stanno vivendo una storia d’amore, anche se pochi ne sono a conoscenza. I due si sono riavvicinati proprio dopo l’incidente di Ridge a Dubai: lo stilista non riusciva più a creare abiti d’alta moda e così si è fatto aiutare da Caroline. Questo ha creato una certa intesa, che è stata subito notata da Rick. Quest’ultimo, per vendicarsi della moglie, l’ha prima tradita con Maya e poi lasciata. Inizialmente, Caroline ha tentato di ricucire un rapporto con il marito, ma Rick ha fatto di tutto per distruggerlo. Così Ridge ne ha approfittato per dichiarare ufficialmente il suo amore a Caroline. Il tutto è avvenuto mentre Brooke si trovava a Milano e quindi all’oscuro della faccenda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il nuovo triangolo Brooke-Ridge-Caroline

Nelle attuali puntate americane, Brooke è ritornata a Los Angeles ed è rimasta sconvolta da questo nuovo rapporto tra Ridge e Caroline. Logan è arrivata addirittura a minacciare l’ex nuora, sostenendo di potersi riprendere l’uomo della sua vita in un battibaleno. Queste premesse ci fanno ben intendere che ben presto a Beautiful ci potrebbe essere un nuovo triangolo amoroso, ovvero quello tra Brooke – Ridge – Caroline. Ma in tutto questo, che fine hanno fatto Bill e Katie? Ebbene, se nelle puntate italiane i due sono più lontani che mai, in quelle americane la coppia è ritornata ufficialmente insieme ed è pronta a sposarsi per la seconda volta. Insomma, come succede da 25 anni a questa parte, il giro di coppie a Beautiful continua!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top