Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge tra Brooke e Bill

beautiful ridge brooke e billAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Bill tornano insieme? Ridge s’intromette

Ritorno al passato per Beautiful. Come spesso succede nella soap opera americana, è tornato a galla un vecchio amore: quello tra Brooke e Bill. I due però hanno deciso di non stare insieme: a volerlo è stata soprattutto la Logan, che non vuole fare del male alla sorella Katie e al nipote Will. Spencer non riesce a resistere alla lontananza da Brooke e tenta di baciarla di nascosto in più di un’occasione, beccandosi anche i rimproveri di Ridge, che ha deciso di confortare l’ex moglie.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke vicini

Non è un buon momento per Ridge e Brooke nelle attuali puntate americane di Beautiful. Il primo sta vivendo una profonda crisi con la moglie Caroline, dovuta alla scoperta della vera paternità del figlio Douglas. La seconda, invece, è ancora innamorata del marito di sua sorella. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge? Per ora sembra di no, ma si sa che le strade dell’amore a Beautiful sono infinite, così come le volte in cui i due sono tornati insieme. Intanto Katie fa di tutto per tenersi stretto il marito Bill, nonostante sia diventata vittima dell’alcol.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Eric insieme

Nel frattempo a Los Angeles, Quinn Fuller è riuscita a evitare la prigione per quanto fatto a Liam. La donna si riavvicina a Eric e i due si scambiano un appassionante bacio. Invece, Steffy decide di restare insieme a Wyatt ma non vuole la suocera nella loro vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top