Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge bacia Quinn

beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge seduce Quinn e la bacia

Nelle puntate americane, Ridge riuscirà a sedurre Quinn baciandola. Lo stilista ha organizzato il suo piano alla perfezione, costringendo la Fuller a compiere un passo falso. Infatti ricordiamo che Forrester vuole a tutti i costi dimostrare a suo padre che Quinn è rimasta la stessa. Eric, ignaro del piano di suo figlio, ha organizzato a Ridge e Quinn un viaggio di lavoro a San Francisco con l’intento di farli andare d’accordo. Lo stilista, però, come aveva confidato a Liam, – suo unico confidente a cui ha rivelato la trappola ai danni di Quinn – è consapevole che questo suo piano potrebbe costargli il rapporto con l’ignara Brooke, momentaneamente assente nelle scene di Beautiful. Nonostante questo, Ridge è ormai più deciso a dimostrare a suo padre che di Quinn non ci si può fidare. In che modo porterà avanti il suo piano?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge porta avanti il suo piano contro Quinn

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, giunti a San Francisco, nel corso di un evento di moda, Ridge dapprima screditerà la matrigna in pubblico, poi le chiederà scusa, riuscendo così a guadagnarsi la sua fiducia. Inoltre, lo stilista ha modificato le prenotazioni dell’albergo dove alloggeranno, facendo in modo che lui e Quinn si ritrovino a condividere la stessa stanza. L’atmosfera è perfetta per poter sedurre la Fuller: riuscirà il fascino Forrester a conquistarla? Ridge si fermerà al bacio o andrà oltre?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn attratta da Ridge?

E Quinn come reagirà al bacio di Ridge? In più di un’occasione nel corso delle ultime puntate trasmesse negli Stati Uniti, la Fuller aveva iniziato a pensare al suo figliastro. Secondo le anticipazioni, il bacio tra Ridge e Quinn sarà un gesto del tutto spontaneo quindi bisognerà capire l’evolversi di tutto quanto. La Fuller è davvero attratta dallo stilista?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top