Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge alle strette

ridge-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Ridge e Caroline in pericolo, Katie sa tutto

Le cose si mettono male per Caroline e Ridge, convinti più che mai a mantenere il segreto sulla paternità di Thomas. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, però, Katie è venuta a sapere tutto, grazie all’urologo del Forrester. Ma andiamo con ordine. In un ristorante di Los Angeles Caroline sta aspettando Ridge e lì incontra il dottor Wolin, che si avvicina alla donna per sapere del neonato, al quale è stato dato il nome di Douglas in onore di Stephanie. Ridge, appena arriva, va su tutte le furie, non sopporta l’invadenza del medico e, preso in disparte, lo invita a non creare problemi alla sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Katie scopre il segreto di Ridge e Caroline

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Ridge minaccia il dottore di stare lontano da sua moglie e suo figlio. A sentire tutto c’è Katie, che si trova nello stesso ristorante da sola, dopo aver avuto un’accesa discussione con il marito Bill, con il quale è di nuovo in crisi. Quando Ridge e Caroline lasciano il ristorante, Katie si avvicina al dottor Wolin per saperne di più: alla fine i due, che sono vecchi amici, si ubriacano e il medico rivela alla Logan che Ridge si è sottoposto ad una vasectomia ed è quindi impossibilitato a fare figli. Dunque, Katie capisce che l’ex fidanzato non è il padre del piccolo Douglas. Intanto alla Forrester, Caroline comincia a preoccuparsi per la situazione, temendo che il dottore possa rivelare tutto, ma Ridge la rassicura, cercando un modo per sistemare la faccenda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Caroline alle strette

Ridge decide di avere un confronto con il suo urologo e lo chiama per avere un incontro: il dottor Wolin chiede dei soldi per mantenere il segreto e Forrester acconsente, non sapendo però che l’ex cognata sa già tutto. Per il momento Katie ha preferito non dirlo a Bill e Brooke ma il segreto di Ridge e Caroline comincia davvero ad avere le ore contate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

To Top