Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn uccide Liam?

quinn-deacon-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn vuole uccidere Liam

Dopo Aly Forrester, anche Liam Spencer potrebbe morire a Beautiful. O almeno così pare dalle ultime anticipazioni delle puntate americane, sebbene un addio da parte dell’attore Scott Clifton non sia ancora stato confermato. Ma cosa sta succedendo in America? Il comportamento di Quinn continua a degenerare e, dopo aver rapito Liam e ingannato il giovane che ha perso la memoria, ora la Fuller è pronta ad uccidere. L’ex marito Deacon mette in guardia la donna dalle conseguenze del suo comportamento e Quinn capisce che solo facendo definitivamente fuori Liam potrà sbarazzarsi del rivale e rendere così più facile la vita al figlio Wyatt.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam muore?

Liam Spencer non ricorda più niente della sua vita a Beautiful. Il giovane crede di chiamarsi Adam e di essere il marito di Eve (ovvero Quinn), tanto che la donna gli ha anche mostrato delle foto di un finto matrimonio (in realtà un fotomontaggio realizzato da Deacon, che ha utilizzato gli scatti delle vere nozze tra Liam e Steffy). La designer di gioielli sa che la situazione le sta sfuggendo di mano e che, prima o poi, qualcuno andrà a cercare Liam e così pensa ad un gesto estremo, quello di uccidere il figlio di Bill. Secondo le prime anticipazioni, pare che Quinn butterà Liam da una scogliera: il ragazzo morirà veramente o riuscirà a sopravvivere? Del resto a Beautiful i colpi di scena non mancano mai e l’ultima storia tra Quinn e Liam che addirittura fanno l’amore ha scioccato davvero tutti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy preoccupata

Mentre Quinn medita di uccidere Liam, Steffy comincia a preoccuparsi seriamente. Dopo il parto di Caroline, la presidente della Forrester non capisce perché l’ex marito non sia stato presente all’evento e perché non abbia neppure mandato un mazzo di fiori. Steffy – che intanto ha accettato la proposta di matrimonio di Wyatt – pensa che non è da Liam un comportamento del genere e che molto probabilmente il ragazzo è rimasto vittima di qualche incidente. Riuscirà Steffy a salvare il suo grande amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top