Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn uccide Deacon

quinn-deacon-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn getta Deacon dalla scogliera

Sempre più folle Quinn Fuller. La designer di Beautiful era pronta ad uccidere l’eterno rivale Liam ma, alla fine, ha gettato da una scogliera l’ex marito Deacon. Quest’ultimo era l’unico a sapere del folle piano di Quinn e, proprio per paura che potesse rivelarlo a qualche Forrester, la donna ha deciso di gettarlo da una scogliera. Deacon sembra apparentemente morto, data l’altezza del punto dal quale è stato buttato giù, ma non è ancora detta l’ultima parola. Nessuno ha annunciato l’uscita di scena di Sean Kanan, il che fa intuire che, con tutta probabilità, Deacon tornerà per vendicarsi dell’ex moglie.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn e Liam sempre più vicini

Mentre il destino di Deacon è del tutto ignoto, Quinn e Liam sono sempre più vicini. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il giovane Spencer non ha ancora ritrovato la memoria ed è convinto di chiamarsi Adam. Liam si trova a consolare Quinn in un momento di sconforto – conseguente al tentato omicidio di Deacon –  e la donna suggerisce addirittura di lasciare per sempre Los Angeles e di ricominciare da un’altra parte, magari in Alaska. Una proposta che stupisce parecchio Liam, che non riesce a ricordare nulla della sua vecchia vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è nato il figlio di Caroline

Mentre Liam resta prigioniero di Quinn, a Beautiful è arrivato un nuovo bambino, il piccolo Forrester, figlio di Caroline. La stilista, in accordo con  Ridge, ha deciso di chiamare il piccolo Douglas, in onore di Stephanie che si chiamava in quel modo di cognome. Caroline e il marito, dopo aver firmato l’atto di nascita del piccolo, si promettono che nessuno dovrà mai sapere la verità sul padre del bambino che, come sappiamo, è Thomas.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top