Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn contro Sheila per Eric

quinn contro sheil eric beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: scontro tra Quinn e Sheila per Eric Forrester

Non c’è pace per Quinn Fuller. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, la madre di Wyatt deve vedersela con Sheila Carter. Cosa ha combinato la psicopatica? Ha rivelato a Eric Forrester la tresca segreta tra la moglie e il figlio Ridge. Una passione di cui erano a conoscenza anche Brooke e Katie che però, per il bene del vecchio, hanno preferito tacere. Sheila, invece, ha rivelato tutta la verità e ha portato così l’ex marito di Stephanie a scappare da villa Forrester e a trovare rifugio in uno sperduto motel. Nessuno ne è a conoscenza, eccezion fatta per Sheila che insegue l’uomo. La donna ha poi un faccia a faccia con Quinn, del tutto furiosa con la Carter.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Sheila rivela a Eric la verità su Quinn e Ridge

“Non sei solo, ci sono io con te” ha fatto sapere Sheila a Eric. L’uomo, che si è nascosto in uno squallido motel, è devastato. Si sente tradito per l’ennesima volta da tutta la famiglia, neo moglie compresa. A quanto pare Sheila è tornata a Los Angeles per riprendersi Eric ma la Carter non lo ammette apertamente. A captare il suo piano è Quinn che, sospettando il doppio gioco di Sheila, le chiede subito informazioni su Eric. Ma Sheila è testarda e determinata e non confessa a Quinn dove si trova il marito. La designer di gioielli è pronta ad usare la violenza, ma Sheila è perentoria. “Non osare toccarmi!” l’ammonisce. Come finirà tra le due? Eric lascerà Quinn per vivere una nuova relazione con Sheila?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline vuole ritornare insieme a Thomas

Oltre a Sheila, nelle recenti puntate americane di Beautiful è riapparsa pure Caroline Spencer. La ragazza vuole tornare insieme a Thomas, dal quale ha avuto il figlio Douglas. Il giovane è al momento impegnato con Sally Spectra, nipote della più celebre omonima. Thomas ha addirittura lasciato la Forrester Creations per lavorare alla Spectra. Caroline è determinata a riconquistare il collega e trova appoggio in Steffy, che non apprezza particolarmente Sally. Caroline riuscirà nel suo intento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top