Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Eric contro Liam

beautiful quinn contro liamAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam tornano insieme

Steffy e Liam sono tornati insieme nelle puntate americane di Beautiful ma qualcosa è pronta a minare la stabilità ritrovata. O meglio qualcuno, e in particolare Eric e Quinn, diventati da poco marito e moglie. La designer di gioielli ha preso il controllo della Forrester Creations, dove è aiutata da Wyatt e, per far riavvicinare il ragazzo a Steffy decide di nominare la ragazza nuovo amministratore delegato dell’azienda. Una scelta che manda su tutte le furie Liam, che ha capito il gioco di Quinn, ma pure Ridge e Rick che sono stati rilegati ai margini.

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn contro Liam per Steffy

Liam ha chiesto a Steffy di non accettare la proposta di Quinn ma la ragazza, che si fida principalmente del nonno, è andata fino in fondo consapevole della grande opportunità lavorativa. Questo porta il figlio di Bill a scontrarsi con Eric e la nuova moglie. In particolare, è il patriarca della Forrester a lasciare stupito Liam: l’ex marito di Stephanie non apprezza più il ragazzo ed è contrario alla convivenza tra i due. Non solo, Eric ribadisce di credere molto in Wyatt, di cui ha la totale stima e dedizione. Il padre di Ridge rimarca addirittura che il futuro di Steffy dovrebbe essere senza Liam e, quando quest’ultimo ribadisce i trascorsi con Quinn, l’uomo lo manda via.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke e Ridge di nuovo insieme

Intanto Brooke e Ridge sono tornati insieme, per la gioia del figlio RJ, e la Logan si è riappacificata con la sorella Katie che, nell’ultimo periodo, è sempre più vicina a Eric, tanto da scatenare la gelosia di Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top