Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Eric amanti

foto beautiful quinn ericAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn diventa amante di Eric

Cambiano in fretta le situazioni e gli amori a Beautiful. Se nelle attuali puntate italiane Quinn si sta innamorando di Liam, in quelle americane la designer di gioielli è diventata l’amante di Eric. Eh già, si sta rispolverando una vecchia passione visto che i due avevano avuto un flirt in passato. La vicinanza di Quinn porta Eric a cambiare la propria vita, a partire dal lavoro. Forrester decide di attuare un radicale cambiamento all’azienda di moda e si auto nomina nuovo amministratore delegato.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: è passione tra Quinn e Eric

Eric Forrester è molto preso da Quinn Fuller. Quest’ultima cerca di spronare l’uomo a tornare protagonista e per questo lo convince a riprendersi l’azienda. Eric è entusiasta della vicinanza di Quinn e di come le cose stiano evolvendo per il meglio. Però nessuno è a conoscenza di questa relazione, tranne Deacon, che pensa che l’ex moglie stia escogitando qualcosa per poter diventare la nuova signora Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric si riprende la Forrester

Mentre Rick e Ridge litigano per la decisione del padre Eric, Steffy è felice della scelta del nonno. Dopo l’ultima riunione alla Forrester, la giovane scopre che Eric si frequenta con qualcuno ma non indaga fino in fondo sull’identità della misteriosa donna. Nelle ultime puntate americane di Beautiful Steffy, dopo quanto successo a Liam, ha deciso di restare la moglie di Wyatt ma di interrompere qualsiasi rapporto con la suocera Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top