Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn confessa di essere innamorata di Ridge

Quinn ama Ridge - Beautiful anticipazioniAnticipazioni Beautiful, puntate americane: la verità su Sheila

Le trame americane di Beautiful ci raccontano che, proprio quando sembrava di essere giunti a capo del mistero sul killer che ha sparato a Quinn, ecco che la situazione si ribalta. Sheila, considerata colpevole di tentato omicidio, viene condotta in arresto – con grande soddisfazione di Eric. Ma proprio in quel mentre sulla terrazza della Forrester la designer viene di nuovo fatta oggetto di attenzioni indesiderate. Qualcuno ha sparato a Quinn ancora una volta, e non può essere la Carter. Dopo pochi istanti la vera identità dell’assassino è stata rivelata: è Deacon che vuole liberarsi della Fuller. L’aiuto di Ridge pone fine ad una situazione di tremendo pericolo per la donna. Intanto si diffonde la notizia di altri spari alla Forrester, e in molti capiscono di aver sbagliato le loro valutazioni accusando Sheila. Tra questi c’è Eric, che non si capacita di cosa stia succedendo.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn ama Ridge!

Nella scorsa puntata di Bold and Beautiful l’intervento di Ridge ha salvato la vita di Quinn. La donna si è letteralmente gettata tra le sue braccia, ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Eric e di Katie. Questi ultimi, dopo essersi accertati delle condizioni della Fuller, tirano un sospiro di sollievo e ringraziano Ridge per il coraggio. Poi si allontanano un attimo, e Quinn ne approfitta per ringraziare anch’essa il Forrester. Ma lei non si accontenta di questo, ha una confessione da fargli: è innamorata di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il futuro di Sheila e Deacon

Spendiamo qualche parola anche per Sheila e Deacon, protagonisti di questa incredibile disavventura. La Carter è ancora in prigione, e il tenente Baker chiede ad Eric se vuole che la lasci sotto chiave per aver violato l’ordine restrittivo che le imponeva di stare lontana da lui. Per Deacon la situazione è invece più pesante. L’uomo verrà sicuramente accusato di tentato omicidio, ma ha ancora una carta da giocare. In passato è scomparso dalla circolazione perché Quinn ha cercato di ucciderlo, spingendolo giù da una scogliera. Potrebbero dunque esserci problemi anche per la designer, che confessa di aver ricevuto di recente messaggi minacciosi proprio da Deacon, che voleva del denaro. Come si risolverà questa situazione ingarbugliata?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top