Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: novità sul passato di Maya

maya-nickAnticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Nick, uomo nato donna

Dopo il colpo di scena di qualche settimana fa in cui le puntate americane di Beautiful hanno rivelato ai fan della soap opera che l’attuale modella fidanzata di Rick Forrester, Maya, è nata uomo e poi ha effettuato il cambio di genere, è in arrivo dall’8 maggio un nuovo personaggio nella sua stessa situazione: Nick, interpretato dall’attore Scott Turner Schofield. L’attore andrà ad interpretare quella che è stata effettivamente la storia della sua vita poiché lui è uno dei pochi attori conosciuti ed affermati che hanno effettuato il cambio di genere. Nella storyline di Beautiful Nick sarà una donna diventata uomo che Maya ha conosciuto in una comunità a Los Angeles non appena arrivata nella città e che le ha fatto da guida e da mentore.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nick, il migliore amico di Maya

Come ha spiegato l’attore al The Daily News, “io sono il miglior amico di Maya e vengo dal suo mondo, quello che ha incontrato a Los Angeles prima che diventasse la donna di enorme successo che è ora.” Insomma è in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful un nuovo interessante personaggio, certamente amico di Maya, ma che conosce il segreto che sta tenendo ormai da molto tempo nascosto a Rick; un segreto che la tiene sotto ricatto dalla sorella minore Nicole, entrata a far parte da qualche tempo del cast, e che ormai conosce anche l’ex fidanzato Carter.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick scoprirà il segreto di Maya?

La felicità di Maya pare essere al capolinea; ormai protagonista della storyline di Beautiful da molte puntate, Maya ha fatto molto per riuscire a riconquistare Rick e separarlo definitivamente da Caroline. Ora però riuscirà a tenerselo oppure il suo segreto, uno volta svelato, gli porterà via proprio il suo grande amore nonché il tanto agognato successo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top