Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole e Zende si sposano

Anticipazioni Beautiful, puntate americane, il matrimonio di Zende e Nicole

Aria di novità per la soap Beautiful, che tra qualche mese festeggerà 30 anni di produzione. Nicole Avant e Zende Forrester, durante la trama, si sono innamorati ed hanno incontrato tanti ostacoli, ma finalmente si sono ritrovati e sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Secondo quanto riportano le anticipazioni americane, i due ragazzi sono infatti prossimi al matrimonio. Zende farà una sorpresa molto romantica alla sua fidanzata e proprio il giorno di San Valentino la coppia coronerà il proprio amore. La cerimonia di nozze sarà stravagante e saranno presenti tutti i loro cari. Qualcosa, però, pare non andrà proprio nel verso giusto.

Beautiful, anticipazioni puntate americane, Zende e Nicole finalmente sposi

I due ragazzi stanno finalmente realizzando il loro sogno: si uniranno in matrimonio proprio il giorno di San Valentino. A qualcuno, però, questo non va giù: pare che Sasha, sorellastra di Nicole ed ex fidanzata di Zende, avrà qualcosa da ridire sulle nozze. Ma non finisce qui. Sembra che Shirley Spectra, la sorella della storica Sally Spectra, tornata da poco, irromperà nella cerimonia nella speranza di fare qualcosa di eclatante. Shirley è infatti determinata a lavorare nel mondo della moda, seguendo le orme della sua sorella maggiore e collaborando con la sua adorata nipote che porta proprio il nome Sally.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane, la storia d’amore di Zende e Nicole

Relazione complicata, quella tra Zende e Nicole. I due si sono innamorati ed hanno vissuto una bellissima storia d’amore. Poi, però, quando la ragazza ha preso la decisione di diventare la madre surrogata del bambino di sua sorella Maya, le cose sono cambiate. Zende infatti non è d’accordo, e nel frattempo arriva Sasha, che si rivela essere la sorellastra di Nicole e Maya. Oltre a sconvolgere le due sorelle, la ragazza seduce anche il fidanzato di Nicole, approfittando di quello che è un momento di crisi. Fortunatamente, però, Nicole e Zende si riappacificano fino ad arrivare al matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top