Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole rinuncia al secondo figlio

anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole rifiuta la proposta di Maya e Rick, Zende ritorna con Sasha

Nessun secondo figlio per Maya e Rick. Nelle attuali puntate americane di Beautiful i Forrester hanno chiesto a Nicole di restare di nuovo incinta e dare così un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. Inizialmente la giovane ha accettato – mandando così su tutte le furie il fidanzato Zende – ma al momento dell’inseminazione ha deciso di tirarsi indietro. “Non posso farlo” ha ribadito Nicole che, dopo aver regalato un bambino alla sorella, vuole ora godersi la propria vita.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Zende tradisce Nicole

Nicole rifiuta la proposta di Rick e Maya anche per la relazione con Zende che, proprio a causa delle richieste dei Forrester, ha subito più bassi che alti. E proprio la decisione iniziale di restare di nuovo incinta ha portato Zende a tradire nuovamente Nicole con Sasha. Nelle puntate americane di Beautiful la ragazza si è allontanata da Thomas, con la quale aveva flirtato per un periodo, per riavvicinarsi a Zende nel momento di crisi con Nicole. Mentre quest’ultima si reca in una clinica privata per l’inseminazione, i due volano alle Hawaii per una romantica fuga d’amore. Una decisione di cui poi Zende si pente, soprattutto quando viene a scoprire che Nicole ci ha ripensato sulla questione. Il danno è però ormai fatto e Nicole non sembra più disposta a perdonare il nipote di Eric e soprattutto la sorella Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy torna con Liam

Se Nicole e Zende continuano ad avere problemi, Steffy torna a vivere da Liam. La figlia di Ridge si è fatta rimuovere il tatuaggio anello realizzato in occasione del matrimonio con Wyatt e ha firmato le carte del divorzio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top