Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole contro Maya per Lizzie

Nicola Maya anticipazioni BeautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: Nicole adotta Lizzie, Maya furiosa

È di nuovo scontro tra Nicole e Maya nelle ultime puntate americane di Beautiful. La compagna di Zende ha scoperto di essere diventata sterile e rivuole indietro Lizzie, la bambina che ha portato in grembo per nove mesi e poi ha affidato a Rick e Maya. La giovane non vuole firmare le carte dell’adozione ed è supportata dal padre Julius. L’uomo, che già in passato ha accettato con difficoltà il percorso di cambiamento del figlio Myron, non è mai stato favorevole alla maternità surrogata della secondogenita. Per questo convince Nicole che quello che sta facendo è la scelta giusta per tutti. Consiglio che, però, manda su tutte le furie la moglie Vivienne e ovviamente la famiglia Forrester.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole si riprende Lizzie

Nicole è a un bivio: firmare o non firmare le carte dell’adozione di Lizzie? La ragazza è supportata dal padre Julius e dal neo marito Zende ma continua a scontrarsi con la sorella Maya e Rick Forrester. I due, tornati di recente da un viaggio a Parigi, non intendono rinunciare alla loro unica figlia. Implorano quindi la piccola di casa Avant di ripensarci ma la modella sembra irremovibile. La questione divide nettamente la famiglia: da un lato c’è Nicole appoggiata da Julius, dall’altro Maya che ha il sostegno della madre Vivienne. Chi la spunterà? Intanto Katie Logan torna a lavorare alla Forrester Creations. L’ex moglie di Bill Spencer trova un impiego a stretto contatto con Wyatt, con il quale instaura una bella amicizia.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il segreto di Ridge e Quinn

Nelle puntate americane di Beautiful Quinn Fuller continua a vedersi di nascosto con Ridge nonostante sia ancora sposata con Eric. I due si sono dichiarati innamorati ma la designer di gioielli non intende lasciare il marito. Il segreto dello stilista è però in pericolo: Sheila Carter è tornata a Los Angeles dopo un lungo periodo di assenza e ha cominciato ad indagare sulla madre di Wyatt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top