Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick sposi

Maya-e-Rick-matrimonioAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il matrimonio di Maya e Rick

A Beautiful non mancano mai i matrimoni e così, mentre in Italia Canale 5 continua a mandare in onda le repliche, i fan americani hanno potuto assistere alle nozze tra Maya e Rick. Alla fine, infatti, il figlio di Brooke ha accettato il passato della modella, anzi sembra che dopo la rivelazione sia diventato addirittura più innamorato chiedendola in moglie. L’evento, celebrato ancora una volta in casa Forrester, non è stato però privo di dramma. A creare scompiglio è stato questa volta Julius, il padre di Maya, che non ha ancora accettato la decisione della figlia di cambiare genere.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: scontro tra Maya e il padre

Prima del matrimonio, Maya Avant sente una conversazione tra il padre Julius e la madre Vivienne: l’uomo non approva la scelta della figlia e trova assurdo il fatto che stia per sposare Rick. Maya, delusa dal comportamento del padre, decide di affrontarlo nel bel mezzo della cerimonia, ma i due non riescono a trovare un punto di incontro, tanto che Julius abbandona il matrimonio. La signora Avant, invece, sceglie di non seguire il marito, ma di restare accanto alla figlia in un momento così importante: la donna, già in passato, si era pentita di aver cacciato via di casa Maya. Dopo l’abbandono del padre, Rick riesce finalmente a sposare la sua promessa sposa, la quale diventa a tutti gli effetti la nuova signora Forrester. Piccolo particolare: a celebrare il matrimonio non è stato Carter come di consueto, bensì Nick, un vecchio amico di Maya.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya è una Forrester

Se Maya non ha avuto l’appoggio del padre per le sue nozze, Rick ha invece potuto fare affidamento su tutta la sua famiglia e in primis su Brooke e Eric. Inoltre, Ridge ha creato per l’Avant una collezione speciale: la California Freedom.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top