Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick genitori

Maya-e-RickAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick genitori grazie a Nicole

Dopo aver subito le angherie di Caroline, dopo aver accettato il cambio di genere e sfidato i pregiudizi di tutti, dopo il matrimonio da favola, ora Rick e Maya sono pronti a diventare genitori. Ma come è possibile se l’Avant in realtà è nata uomo? Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la giovane modella ha deciso di chiedere alla sorella Nicole un favore importante: quello di essere la sua madre surrogata. Una richiesta shock per la ragazza, che inizialmente si è presa del tempo prima di poter dare una risposta definitiva a Maya e Rick.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il favore di Nicole

Quella di portare avanti una gravidanza di un’altra persona non è per niente una scelta facile, ma è sicuramente un atto di grande amore. E alla fine Nicole decide di superare ogni dubbio, pregiudizio o timore, solo ed esclusivamente per il bene della sorella, che dopo tante sofferenze vuole una vita felice accanto a Rick Forrester. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, dunque, Nicole ha acconsentito a diventare la madre surrogata del figlio di Maya, sebbene questo le comporti più di qualche critica. La giovane Avant non è incoraggiata dal padre Julius – che del resto non aveva nemmeno accettato il cambio di genere di Maya, né il matrimonio con Rick – e nemmeno da Zende, il nipote di Eric Forrester, con il quale c’è un rapporto speciale. Nicole, però, sembra pronta a fare di tutto per rendere felice la sorella ed è più che mai decisa a portare avanti questa gravidanza.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline incinta

Mentre Nicole si appresta a iniziare la gravidanza di Rick e Maya, qualcun’ altra a Beautiful è già incinta: si tratta di Caroline. La stilista, però, non aspetta un figlio dal neo marito Ridge, bensì da Thomas, con il quale ha avuto una notte di passione in un momento di debolezza. Forrester – che non può più avere avere figli a causa di una vasectomia – ha deciso di mantenere il segreto con gli altri della famiglia e di crescere così quello che è in realtà suo nipote.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top