Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam torna con Steffy, ma lei è in pericolo

liam-e-steffyAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy tornano insieme

I ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno a Beautiful. E così, nelle attuali puntate americane, Liam e Steffy sono tornati insieme. In realtà non è stato facile: per diverso tempo il giovane Spencer è stato diviso tra l’interesse per Ivy Forrester e i bei momenti passati con Steffy. Alla fine, però, Liam ha scelto di rimettersi insieme all’ex moglie, tornata da poco in città. Ivy esce sconfitta dalla situazione, ma pronta subito a consolarsi con un altro Spencer, Wyatt. Anche se non è ancora stato confermato, pare proprio che i due vivranno una storia d’amore.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Aly contro Steffy

A Beautiful non è mai tutto rose e fiori e se da una parte Steffy è al settimo cielo per il ritorno di Liam, dall’altra deve fare i conti con la cugina Aly. La figlia di Thorne ha cominciato, nelle ultime puntate americane della soap opera, a riavere degli squilibri mentali, tanto da rivedere la madre Darla sotto forma di fantasma. Aly non approva il ritorno di fiamma tra Steffy e Liam, soprattutto perché amica di Ivy. In più rivede in Steffy la madre Taylor, rea di aver ucciso Darla. Questo spinge Aly Forrester ad andare fuori di testa, tanto da decidere di voler investire Steffy con la macchina.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la Hope for the Future viene chiusa

Tra le altre novità delle puntate americane di Beautiful va segnalata la chiusura, su ordine di Ridge, della Hope for the Future. Del resto, senza Hope, che ha scelto di non tornare, la linea non aveva senso: al suo posto Forrester ha introdotto una nuova collezione d’alta moda, la California Freedom, con testimonial Maya Avant. Nonostante Rick non sia più presidente della casa di moda (al suo posto è stata nominata Steffy), le incomprensioni con Ridge e Caroline sono state superate, tanto che Maya è tornata a lavorare alla Forrester. Aly non approva la nuova linea, dedicata a persone che hanno cambiato genere come Maya, e questo la porta su tutte le furie, pronta a compiere un gesto estremo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top