Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam ricorda

quinn-liam-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam comincia a ricordare

Le cose cominciano a mettersi male per Quinn a Beautiful. Nelle ultime puntate americane, Liam ha cominciato a ricordare qualcosa e, in particolare, a rivedere il volto di Steffy Forrester durante uno dei loro matrimoni. Il figlio di Spencer è però confuso, non riesce a comprendere fino in fondo quel ricordo e soprattutto a collegarlo con l’album di nozze che gli ha mostrato Quinn. Quest’ultima, intanto, è alle strette e per paura che qualcuno venga a scoprire prima o poi la verità decide di scappare con Liam da Los Angeles. In realtà qualcuno comincia già a sospettare: si tratta di Charlie che, esaminando alcuni filmati della sicurezza, nota che Liam ha sbattuto la testa settimane addietro e Quinn l’ha portato via con sé.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn alle strette

Mentre Quinn Fuller cerca un modo per tenere ancora più lontano Liam, Steffy e Wyatt sono ormai vicini al matrimonio. La presidente della Forrester è ancora titubante sulla scomparsa dell’ex marito ma ha ormai deciso di andare avanti con il nuovo fidanzato, che non le fa mai mancare le dovute attenzioni. Intanto la coppia è sempre più curiosa di sapere chi sia il misterioso uomo di Quinn, mentre si sono perse le tracce di Deacon che, a quanto pare, è stato ucciso dall’ex moglie.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie vittima dell’alcol

Mentre Liam comincia a ricordare qualcosa della sua vita passata, Katie è sempre più vittima dell’alcol nelle ultime puntate americane di Beautiful. La donna ha cominciato a bere dopo che il marito Bill e la sorella Brooke si sono riavvicinati, anche se non sono andati oltre un semplice bacio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top