Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam insiste con Steffy

steffy e liam a montecarloAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam vuole tornare insieme a Steffy

Liam Spencer non si arrende. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il figlio di Bill sta facendo di tutto per riprendersi l’ex moglie Steffy. Quest’ultima – durante la prigionia di Liam – ha sposato Wyatt e non vuole divorziare dal ragazzo per una questione di principi. Le tentazioni, però, sono dietro l’angolo e a Montecarlo, dove i Forrester e gli Spencer si sono recati per un impegno di lavoro, Liam e Steffy si scambiano un bacio appassionato.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam preoccupato per Steffy

Liam non vuole rispettare la decisione di Steffy di restare con Wyatt. Per questo il ragazzo cerca di far tornare la giovane sui suoi passi e quando scopre che Quinn ha una relazione con Eric fa di tutto per far ragionare l’ex moglie. “Wyatt ti ha assicurato più volte che avrebbe allontanato la madre ma lei, in un modo o nell’altro, è sempre nella tua vita!” commenta Liam, che è stato a letto con Quinn a causa della sua amnesia durata mesi. Nonostante la donna si sia addirittura innamorata del giovane, Liam continua a pensare solo a Steffy, che vuole soffiare al più presto al fratellastro Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric lascia Quinn

Mentre Liam cerca in tutti modi di riprendersi Steffy, Eric decide di lasciare Quinn. Pur essendo molto attratto dalla designer di gioielli, Forrester capisce che il bene della nipote viene prima di tutto e che questa relazione può far del male a Steffy. Quinn – che dichiara di amare Eric – lascia andare l’uomo anche per il bene di Wyatt, che ancora una volta non gradisce le interferenze della madre nel suo matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top