Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Quinn insieme

liam-quinAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam crede che Quinn sia sua moglie

Si fa sempre più avvincente l’ultima storia di Beautiful, attualmente in scena nella puntate americane. Protagonista è Quinn che, ancora una volta, ha architettato un diabolico piano per aiutare il figlio Wyatt nelle sue conquiste amorose. Ebbene, la donna ha rapito Liam per tenerlo lontano da Steffy e fare in modo che il figlio possa conquistare la figlia di Ridge. Quinn è riuscita a portare Liam lontano da Los Angeles dopo che il ragazzo è svenuto a seguito di un’accesa discussione. Al risveglio, però, le cose non sono andate come previsto dalla designer di gioielli: Spencer si è risvegliato senza memoria, non sapendo più nulla della sua vita.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam bacia Quinn

Nelle attuali puntate americane di Beautiful – che vedremo in Italia solo tre sei mesi – Quinn ha approfittato della perdita di memoria di Liam per raccontargli una storia assurda, ovvero che loro sono marito e moglie. Il figlio di Bill, che dal risveglio è rimasto incantato dalla donna, è contento della situazione e si scambia con Quinn baci ed effusioni. La madre di Wyatt ne è disgustata, ma porta avanti il suo piano pur di avvicinare il più possibile Wyatt e Steffy. E a proposito di quest’ultimi, i due passano insieme molto tempo: il figlio di Quinn fa di tutto per far dimenticare alla giovane Liam, anche se l’impresa si rivela molto difficile. Steffy è ancora presa dai ricordi con l’ex marito ma non disdegna baci e tenerezze con l’ex cognato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’inganno di Quinn

Mentre Wyatt prova a conquistare Steffy una volta per tutte, Quinn fa credere a Liam che i loro nomi siano Eve e Adam e che siano sposati da molto tempo. Cosa succederà quando al ragazzo tornerà la memoria?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top